Juventus-Chievo 2-0: tango in HD

dybala-higuain

 

Uno crea, rifinisce e a tratti incanta, l’altro continua a divorare la porta come un cannibale affamato: la coppia in HD è tornata più affiatata che mai.

A farne le spese, questa volta è il ben organizzato Chievo Verona, che esce dallo Juventus Stadium sconfitto 2-0, con una doppietta dell’implacabile Higuain.

L’ansia da Barcellona e le scorie della battaglia di Napoli, in verità, non hanno regalato una Signora scintillante; ma si sa anche quando c’è la pigrizia in casa bianconera, non manca il colpo di genio dei propri fuoriclasse.

La prima rete del Pipita al 24′ è pura poesia; con Dybala che sguscia via alla Messi da destra servendo al proprio connazionale un pallone che il bomber bianconero scaraventa in rete con un destro ad incrociare chirurgico.

La serata no di Alex Sandro e Marchisio, relegano la manovra nella ripresa in un lento giropalla, che a tratti sembra l’anticipo di quella “gestione” tanto amata da Allegri.

L’entrata di Bonucci dietro e il rafforzamento del centrocampo con Lemina, però, risvegliano i padroni di casa nel finale, creando un paio di occasioni nitide per il game-over.

Dopo il clamoroso errore sottoporta di qualche minuto prima, Higuain decide di prendersi la scena all’84’, dopo l’ennesimo slaloom gigante di Dybala, finalizzando il passaggio di Lichtsteiner in una splendida azione dal playstation.

I tre punti pesantissimi allo scadere, sanno di anticipata sentenza tricolore, qualora domani la Roma al Dall’Ara dovesse mancare i tre punti.

Nel frattempo, però, la Signora rispolvera e si coccola la sua coppia in HD: tirata più a lucido che mai, in vista della serata di gala di Martedi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...