KESSIE: IL SOLDATO DA NON FARSI SCAPPARE

kessie

 

 

Giovane, esplosivo, con una tecnica sopraffina: Frank Kessie non è un giocatore normale, ma un predestinato.

Le sue 4 reti stagionali maturate con l’Atalanta, fanno da contorno a prestazioni costanti, sempre sul filo dell’eccellenza.

Il 19enne ivoriano, corre, lotta, non spegne il suo “motorino” fino all’ultimo minuto utile; e segna appunto, il che non guasta, anzi.

La Juventus alla ricerca esasperata di un centrocampista utile a completare la rosa nel prossimo mercato invernale, ha in testa Witsel, ma non perde di vista Franck.

La puntigliosa resistenza del club russo, potrebbe trattenere ancora per qualche mese il centrocampista belga; riportando Marotta e company a sciogliere un’enigma, che questa volta, urge di una soluzione concreta.

Kessie, in tal senso, sarebbe l’identikit perfetto; forse, superiore per qualità e utilità al mediano dello Zenit.

Certo, la pericolosa asta aizzatasi intorno al giovane talento della Costa d’Avorio, fresco di convocazione in nazionale, potrebbe complicare di molto la sua acquisizione.

Per questo, converrebbe pigiare l’acceleratore per prelevare un diamante, prossimo alla lievitazione tecnica ed economica.

Una cifra oscillante fra 15 ai 20 milioni potrebbe bastare a stoppare un profumo di campione, già sconfinato pericolosamente in Germania, nelle insaziabili terre di Monaco.

La concorrenza  nostrana (Napoli in testa), non manca, ma varrebbe la pena forse, puntare tutto sulla giovane stella di colore per ridare verve e kilometraggio ad un centrocampo con il freno a mano tirato.

Beppe, perchè Witsel e non Kessie, allora?

Pensaci, potrebbe essere un treno prezioso da non rimpiangere in futuro.

 

Un pensiero riguardo “KESSIE: IL SOLDATO DA NON FARSI SCAPPARE

  1. Ciao 🙂 Siamo gli admin del : http://www.enjoyourtime.altervista.org Ci scusiamo per aver pubblicato questo commento sotto ad un articolo normale, ma non abbiamo trovato la mail per contattarti privatamente 😉 Ti vogliamo proporre un’ affiliazione tra il nostro blog ed il tuo, che è veramente bello (forza Juveee <3). Ci farebbe davvero piacere 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...