Pjanic, da Roma il sentiero nascosto?

miralem

 

Miralem Pjanic rimbalza nuovamente in cima ai taccuini del calciomercato bianconero, come un boomerang, che prima o poi doveva ritornare.

Già, perchè non è un mistero che il talento bosniaco sia una richiesta esplicita di Allegri e che il rapporto età-esperienza, sarebbe perfetto per il nuovo restyling di centrocampo.

La telenovela Andrè Gomes-Juventus, in queste ultime settimane, sembra stia per ricalcare a pieno il crudele romanzo Draxler, di una stagione fa, con i club inglesi, oramai in procinto di lanciare attacchi impareggiabili.

Ecco, perchè, salvo clamorosi colpi di scena ed investimenti extra-large per il mediano portoghese, sembra sia proprio Pjanic alla fine l’obiettivo più tangibile.

Certo, la Roma preferirebbe non rafforzare una rivale italiana, ma dinanzi ad una penuria di offerte e a delle contropartite squisite messe sul piatto da Marotta (vedi Zaza), potrebbe alla fine cedere il proprio gioiello.

Insomma, fra i cespugli cupi e tortuosi della Spagna, alla fine potrebbe giungere proprio da Roma il sentiero giusto per far decollare il mercato bianconero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...