Mascherano-Juventus: un top player con gli attributi

mascher

 

Intelligente, famelico, un leader assoluto dentro e fuori dal campo: Javier Mascherano è il compagno perfetto che ogni calciatore vorrebbe avere in squadra.

Lo sa Leo Messi, da sempre restìo ad un addio del suo fedele amico di battaglia: lo hanno capito Marotta e Paratici, che hanno individuato nel “El jefecito”, il perfetto colpo per pianificare il progetto europeo 2016-2017.

Mascherano-Juventus, per la verità, in questi ultimi giorni è un binomio nuovamente forte nei pensieri di calciomercato: se non fosse altro per la testardaggine del piccolo guerriero di San Lorenzo, deciso più che mai a lasciare il Barcellona.

Le voci provenienti dall’Argentina, in tal senso, non hanno fatto altro che rafforzare tale tesi, con la Vecchia Signora, pronta a sferrare l’attacco giusto.

Sarà la conclusione di un ciclo in blaugrana, il continuo sacrificio in un ruolo non suo o la voglia di non sentirsi più un semplice comprimario al cospetto di un team sfarzoso: fatto sta, che il nazionale albiceleste potrebbe davvero abbracciare il nuovo progetto bianconero.

La capacità di governare il centrocampo, la sicurezza di sentirsi un pezzo pregiato del mosaico di Allegri e il dovuto allungamento contrattuale, potrebbero essere degli argomenti di forte stimolo per il leader sudamericano.

Mascherano-Juventus, allora è tutt’altro che una semplice idea di fantamercato: scommettiamo?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...