La Vecchia Signora rischia di fare indigestione in attacco: c’è pronto anche il Matador!

joie d Edinson Cavani (PSG) apres son but
joie d Edinson Cavani (PSG) apres son but

Dopo l’arrivo di Dybala e con la quasi scontata permanenza per un’altra stagione di Tevez; i bianconeri sembrano non volersi fermare qui e puntano dritti verso un nuovo cannibale dell’area di rigore.

Edinson Cavani, non è un mistero, oramai, che sia nei pensieri di Beppe Marotta da molti mesi ; ma del tam tam mediatico, intorno al Matador,non ne è rimasto nulla di concreto, fino a qualche giorno fa.

Nei prossimi giorni, però, tale scenario sembra poter assumere dei contorni concreti e quanto mai seri; dato che Paratici sarebbe in missione a Parigi, per convincere l’uruguaiano ad abbassarsi l’ingaggio sugli 8 mln di euro.

Cavani, che da sempre ha manifestato come prima opzione futura quella di un ritorno nel campionato italiano, potrebbe alla fine arrivare ad un accordo, passando la palla di fatto, poi ai due club per discuterne il cartellino.

Insomma, la volontà definitiva del calciatore, intesa come passo decisivo alla trattativa, verrà capita meglio nei prossimi giorni, quando sapremo con maggiore precisione se Allegri avrà l’ennesima freccia in più al suo arco, per un’altra annata da urlo.

Ma con Morata, Tevez, Dybala e appunto l’ipotetico Cavani: sarebbe una Juve stellare e rafforzata con criterio o si rischierebbe un’indigestione nel reparto avanzato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...