La mezza verità di Michel

  

Se un mito della storia bianconera, per lo più francese, come Michel Platini, non si fa scrupoli nel sostenere che Pogba non è una stella di primo pelo, probabilmente al momento un fondo di verità c’è .

Leo Messi e Cr7, numeri e prestazioni continue alla mano, dimostrano di essere di un altro pianeta rispetto al Polpo.

In realtà, però, le dichiarazioni di Platini non sono completamente corrette; in quanto il valore attuale della stella francese di appena 21 anni, non solo è già di grande livello; ma è destinata a salire vertiginosamente nel tempo.

Le offerte folli con le quali i grossi top teams europei cercano quotidianamente di convincere la Juventus a cedere il suo pezzo pregiato, unite ad una forte personalità all’interno di un team pieno di campioni come quello bianconero; non etichettano Paul come un calciatore normale.

Un campione, infine, la storia insegna, non si misura solo con i gol( a questo punto ci sarebbero solo Messi e Ronaldo a contendersi lo scettro); ma con prestazioni costanti e soprattutto decisive ed in questo Pogba, non è stato mai da meno.

Il tempo, quindi, è tutto dalla sua parte, per dimostrare a l’eroi Michel,che i suoi conti questa volta, sono stati fatti senza l’oste, anzi senza il Polpo Paul.

3 pensieri riguardo “La mezza verità di Michel

    1. Purtroppo, mi ha pubblicato la bozza senza che sia stata corretta( scritta anche con il predefinito dell’ipad); me ne sono accorto solo ora.
      L’ho corretta prontamente in questo momento.
      Grazie di avermi avvisato, perché di solito non mi capitano mai tali errori e sarebbe un peccato che chiunque giunga per la prima volta a visitare tale blog si faccia un’idea sbagliata di quello che esso offre non solo concettualmente ma anche grammaticalmente.
      Grazie ancora 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...