La Vecchia Signora è sempre più innaMorata

  

L’amore fra Alvaro Morata e la Juventus è scoccato fin dal primo giorno in cui El Nino ha messo piede a Vinovo.

Con il passare del tempo e della stagione, però, il sentimento è cresciuto in manier esponenziale; merito del talento spagnolo, in grado di conquistarsi la fiducia dei propri tifosi, con delle prestazioni emozionanti ed esaltanti.

I gol, poi, soprattutto se realizzati in occasioni difficili da scordare, non fanno che rafforzare quel cordone ombelicale, oramai solido e si spera duraturo.

Si perché, la paura che il Real Madrid possa riprendersi Alvaro è concreto, purtroppo; solamente la sua volontà e quel cordone ombelicale sempre più forte con la Vecchia Signora, può allontanare definito tale minaccia.

Nel frattempo, i tifosi, sempre più innamorati di lui, si godono momenti indelebili da scordare, come il gol che ha regalato la finale di Berlino contro il Real o la rete di ieri che ha condannato gli acerrimi rivali dell’Inter.

In attesa di altri gol pesanti ed incancellabili, la Juventus si tiene stretto il suo nuovo crack “mondiale”; aspettando che quell’amore, già così forte, si fortifichi definitivamente, magari “convogliando” a nozze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...