Inter-Juventus 1-2: purgati a Doveri!

  
 
Semplicemente insaziabili: basterebbe questo per sintetizzare l’ennesima vittoria della banda di Allegri, giunta con molte seconde linee al Meazza, per sfidare una Inter in piena lotta Europa League.

Nonostante, un arbitraggio nettamente casalingo ed una prima mezz’ora a ritmo di penichella per la Vecchia Signora; Morata e compagni riescono a raggiungere il pari dopo lo svantaggio di Icardi, sul finire di tempo.

Peccato però, che nell’azione da dove scaturisce il rigore trasformato poi da Marchisio, Doveri si dimentichi di espellere Vidic, che affossa Matri davanti al portiere nerazzurro.

Nel secondo tempo, però , le seconde linee bianconere riescono bene a trovare le contromisure ai padroni di casa e ad essere ficcanti in contropiede, trascinati da un Morata oramai giunto a livelli galattici.

I padroni di casa, frustrati dall’incapacità di riportarsi in vantaggio, continuano a falciare gli avversari, che nel frattempo pigiano sull’accelleratore e colpiscono a 10′ dalla fine con il talento spagnolo, su clamorosa papera di Handanovic.

La reazione degli uomini di Mancini si spegne sui voli ultraumani di Storari( miracoloso su Icardi); riuscendo ad infliggere , così l’ennesima sconfitta cocente agli odiati colleghi nerazzurri.

Questa Juve sembra sempre più simile ad Attila: da dove passa lei non cresce più l’erba…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...