Ecco Dybala: per uno Juventus Stadium sempre più in punta di tango

dybala

I puntini sulle i di una trattativa fra Dybala e la Juventus che procedeva oramai da settimane, sono state messe ieri, regalando di fatto ad Allegri un nuovo asso nella futura rosa bianconera.

Il Palermo alla fine sarà accontentato con una cifra fissa di 32 milioni più 8 di eventuali bonus e la comproprietà del giovane Goldaniga; insomma un’operazione esosa per le casse della Vecchia Signora.

Le aspettative sul 22enne talento argentino sono elevate,sia per la valutazione d’acquisto, sia perchè deve confermare quanto di buono ha espresso in questa stagione in provincia e sia perchè in un futuro non molto lontano avrà il pesante compito di sosituire Carlos Tevez.

Nel frattempo, però Paulo, che da Zamparini è stato etichettato il nuovo Messi( si sa che il furbo presidente rosanero è maestro nel far lievitare le sue dichiarazioni per aumentare il prezzo di vendita); comporrà presto il nuovo tridente d’attacco con Tevez e Pereyra, probabilmente, suoi futuri compagni anche di nazionale.

Insomma, lo Juventus Stadium è sempre più caliente: Dybala, Tevez e Pereyra; per una Juve sempre più in punta di tango…

2 pensieri riguardo “Ecco Dybala: per uno Juventus Stadium sempre più in punta di tango

  1. Occorrerà capire come finirà il calciomercato però, tanto per distarci un attimo dalla finalissima del 6 giugno (sono già in ansia…io quest’anno ci lascio le penne), proviamo a capire come giocherà la Juve davanti nel 2015/2016…

    Dunque, Dybala è bianconero, LLorente se non ho capito male dovrebbe lasciare Torino mentre Carlitos e Morata rimangono (Tevez lo ha detto dopo la partita con Real mentre pare ufficiale che Morata potrà essere…”recomprato” solo dal prossimo anno…quando rischieremo di perderli tutti e due…ma non ci pensiamo!).
    Si vocifera infine Cavani…ci credo poco ma se arrivasse anche lui…come si giocherebbe là davanti?
    Tevez e Dybala sono simili come caratteristiche tecniche quindi direi che potrebbero alternarsi (sperando di essere in corsa fino alla fine su 3 fronti anche l’anno prossimo), Morata accanto ad uno dei due e….Cavani??! al posto di LLorente? mmmmmmmhhh non mi quadra….che Allegri voglia giocare a 3 davanti? Cavani centrale con Tevez (Dybala) e Morata ai lati….mmmmmhhhh-

    Non so. L’equazione non mi torna.
    Te che ne pensi?

    Si fa per giocare al fantallenatore!!

    P.S: ma non sarà anche il caso di preoccuparsi del centrocampo (Pirlo o se ne va o dovrà essere utilizzato con il contagocce mentre il Polpo pare in uscita) e della difesa (qualche rinforzino….)?

    Piace a 1 persona

    1. Io credo che se dovesse arrivare Cavani, vorrà dire che Tevez, qualunque sarà l’esito della finale di Champions, andrà via.
      Al posto di Llorente, secondo me arriverà Zaza( con cui sembra già tutto fatto da mesi) e poi si vedrà se Coman debba rimanere o meno.
      La difesa, come dici tu, urge di rinforzi sulle fasce e al centro ( data l’anagrafe di Barzagli), mentre a centrocampo arriverà qualcuno ( Naingollan o Witsel), se dovesse partire Pogba( cosa non scontata).
      Per Pirlo, credo che siamo ai titoli di coda…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...