Cavani perde la testa per la Vecchia Signora

  

Una passione travolgente, capace perfino di far passare in secondo piano l’aspetto economico( particolare non di poco rivelanza nel calcio moderno); Edinson Cavani vuole la Juve e nient’altro.

La corte serrata del Manchester United prima e dell’Atletico Madrid poi, non hanno destabilizzato minimamente quel desiderio forte e impermeabile del Matador di vestire i colori della Vecchia Signora.

Dopo numerosi flirt a distanza nelle settimane passate, con l’uruguaiano che aveva sempre glissato sull’argomento; pare invece che ultimamente le carte si stiano scoprendo del tutto, con il futuro immediato che sembra oramai sempre più chiaro.

Lo stesso padre di Cavani ha dichiarato giorni fa di essere disposto a trattare con i bianconeri, rinunciando alle sirene inglesi del Manchester United, che a quanto pare non entusiasmano il campione sudamericano.

Se a ciò si aggiungono gli spifferi provenienti da fonte vicine ad Edi, riguardanti una voglia matta di tornare solo in Italia , nel campionato che l’ha reso una realtà internazionale: il quadro è fatto.

Il Psg, dal canto suo sembrerebbe disposto ad intavolare una trattativa con la Juventus, magari ampliando il discorso con Pogba, vecchi ma sempre recente pallino del club francese.

Insomma, dinanzi ad una riduzione del l’ingaggio e al rifiuto di club storici come il Manchester, Cavani sembra proprio aver perso la testa per la Vecchia Signora: Tevez, può aspettare un altro anno ancora quindi, perché un nuovo “animale” di attacco sembra aver imboccato ormai la strada per Torino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...