Inizia il conto alla rovescia per Paul: il Polpo affila i tentacoli per il Bernabeu

purpu

Con lo scudetto in cassaforte ed una semifinale di ritorno infuocata alle porte, i bianconeri potrebbero considerare la prossima partita interna di Campionato contro il Cagliari, una semplice data di mezzo prima del grande evento.

Tale match, invece, potrebbe rivelarsi una tappa fondamentale per velocizzare il recupero di un uomo cardine in vista della battaglia del Bernabeu: Paul Pogba.

La stella francese, che fino a due mesi fa, insieme a Tevez rappresentava l’apriscatola principale nei successi bianconeri, ora cerca un recupero bruciante, in vista della delicata sfida di ritorno in casa dei campioni d’Europa.

Uno spezzone di gara contro i sardi sarà fondamentale per tastare la forma di Pogba e capire se potrà essere impiegato fin dalle battute iniziali di Mercoledì, oppure, sarà una carta importante da giocarsi, durante l’evolversi dell’incontro.

Non c’è dubbio che dopo due mesi di assenza sarà molto complicato che l’asso francese riavvolga precisamente il nastro delle sue prestazioni da dove l’aveva interrotto; ma la capacità fisica ed atletica di questo ragazzo , lasciano qualche speranza in più affinchè il miracolo possa compiersi.

Intanto il tempo scorre e il Polpo affila i tentacoli in vista del Bernabeu: perchè mercoledì ci sarà una finale da catturare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...