Juventus-Real Madrid 2-1: Immensi!!!

  

Notte di forti emozioni quella dello Juventus Stadium, con i bianconeri che riescono a regolare di misura i marziani del Real Madrid, dopo una prova da libro cuore.

Gli uomini di Allegri, schierati con un centrocampo più coperto, con Sturaro al posto di Pereyra,  riescono ad imporre il propio gioco per lunghi e larghi tratti del match.

E a dire che dopo il vantaggio dell’ex di  turno Morata, i bianconeri si erano fatti rimontare dal solito C.Ronaldo, rischiando sul finire del tempo di capitolare con la traversa di James a pochi centimetri dalla linea di porta.

Ma il secondo tempo sarà ricordato come la migliore frazione di gioco dell’intera stagione; Tevez e Morata martellano i lenti centrali difensivi e con una ripartenza micidiale direttamente dagli sviluppi di un corner,i gemelli del gol squarciano la difesa madrilena, costringendo Carvajal ad un fallo da rigore su Tevez, con il cartellino rosso annesso visto dai 41.000 spettatori, tranne dall’arbitro.

Sul finale, l’ingresso di Barzagli blinda la difesa con il Real che si imbatte sul muro difensivo bianconero; mentre sono proprio i padroni di casa a rischiare la terza marcatura con Llorente in pieno recupero.

Al fischio finale lo Stadium esulta per le emozioni raccolte da questa serata; è chiaro al Bernabeu  occorrerà un’altra impresa, ma da questa Juve ci si possono aspettare ancora tante soddisfazioni…

Un pensiero riguardo “Juventus-Real Madrid 2-1: Immensi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...