Pogba: il Psg si “gioca” la carta Cavani per convincere la Juve

cavani-pogba1

Il destino di Paul Pogba e di Edinson Cavani potrebbe paradossalmente incrociarsi sull’asse Parigi-Torino.

Non è un mistero che i bianconeri intravedano nel Matador,il primo obiettivo per l’attacco futuro e sarebbero disposti a mettere sul tavolo molti cash per accontentare le richieste del calciatore e del Psg.

I francesi, però dal canto loro; stravedono per Paul Pogba, anche se saranno costretti a sgomitare con gli altri grandi club d’Europa per accaparrarsi le prestazioni del pezzo pregiato dell’estate prossima.

Ma le notizie delle ultime ore, parlano di un possibile asse infuocato che potrebbe instaurarsi fra i due club; con Cavani appunto, che potrebbe entrare nella trattativa che porterebbe il Polpo Paul, sotto l’ombra della Tour Eiffel.

La Juventus, d’altra parte teme la concorrenza del Manchester United e dell’Atletico Madrid per il numero 9 del Psg e per questo potrebbe, seriamente, “usare” questa corsia preferenziale per bruciare i “nemici”.

Questo però non vorrà dire che Marotta e company faranno sconti sul prezzo del cartellino, che si aggirerà sempre sui 100 milioni di euro, ammortizzabili dal Psg con la cessione di Cavani, appunto.

Insomma gli interessi comuni dei due club potrebbero avallare da qui a breve tempo la messa in piedi di questa maxi-operazione: Pogba e Cavani dunque; due destini che si potrebbero realmente incrociare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...