E ora di ricaricare le polveri

IMG_0164

Potrebbe essere proprio la notte dello “Juventus Stadium”, a regalare il tricolore ai bianconeri; ma soprattutto potrebbe essere l’occasione affinchè Tevez e Morata ricarichino le polveri da sparo.

Non è un caso infatti, che i gemelli del gol che molto bene avevano fatto fino al mese scorso, stiano subendo un calo primaverile in termini di realizzazioni; emblematico è il fatto che nelle ultime 5 partite è stato siglato un solo gol da un attaccante bianconero( Tevez appunto in Juventus-Lazio).

E’ evidente, che il continuo turnover in queste ultime giornate, dovuto probabilmente al risparmio energetico in vista di sfide europee, ha un pò indebolito l’equilibrio che si era creato là davanti; ma è altrettanto vero che soprattutto lo spagnolo, non sta attraversando un momento eccellente dal punto di vista psico-fisico.

Sarà importante quindi ricaricare le cartucce a partire da questa sera, per chiudere la pratica scudetto e per affilare le armi in vista della partita della stagione contro il Real Madrid.

Tevez e Morata hanno una settimana per prepararsi al top, con il sogno di “buttare” fuori dall’Europa che conta Ronaldo e compagni; perchè si sa senza i “gemelli del gol” è difficile per questa Juve scrivere un’impresa così difficile, ma al tempo stesso prestigiosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...