Semifinale Juventus: 70 milioni di motivi in più per sorridere

mercato juve

I soldi nella vita non sono tutto, ma aiutano sicuramente a vivere meglio.

Tale concetto, sentito e risentito milioni di volte, calza a pennello anche nel mondo del calcio, soprattutto quando si parla di palcoscenici prestigiosi.

Ed è così, a due giorni dall’accesso alle semifinali di Champions League, la Juventus, oltre che a gonfiare il petto per la rappresentazione dell’Italia calcistica nelle prime 4 forze d’Europa; può gongolare per la pioggia di milioni che la competizione europea le ha regalato fin qui, ben 70.

Cash che saranno tutti totalmente reinvestiti sul mercato, che per forza di cose, a partire da Luglio prossimo si prospetta scoppiettante, con tanti nomi in ballo ed un’asticella già elevata, ma da innalzare ancor di più.

In attesa di capire il futuro di Pogba, che pare essere sempre più lontano da Torino; Marotta e Paratici possono piazzare due colpi eccellenti, anche solo con gli introiti di questa stagione ricca di successi.

Cavani e Dybala, sono i due nomi in pole position per investire il tesoretto, ma occhio anche a Falcao, come obiettivo di scorta, qualora il Matador dovesse fuggire verso altri lidi.

Se dovesse partire il Polpo, poi, ecco che frutterebbero altri 80-90 milioni, che sommati alla cessione di Llorente si aggirerebbero sui 100, da reinvestire nuovamente.

In questo caso, poi ci sarebbe da sostituire il francese, con il nome di Witsel come candidato principale e sistemare qualcosa nel pacchetto arretrato.

Insomma la prossima sarà un’estate movimentata e ricca di colpi di scena sotto l’ombra della Mole; merito di quella pioggia di milioni, caduti dal cielo europeo.

2 pensieri riguardo “Semifinale Juventus: 70 milioni di motivi in più per sorridere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...