La notte dell’Apache: alla ricerca dell’urlo scacciapensieri

carlos-tevez-juventus-malmoe-champions-league_1oz1ui9qcmgq518zdte7eroz4w

Dici Juventus formato Europa e per forza di cose ti identifichi con il nome di Carlos Tevez.

Sì perchè, dopo un digiuno durato anni nella maggiore manifestazione europea per club; l’Apache è tornato a ruggire, in maniera continua e prepotente.

I suoi gol pesanti e di importanza vitale per il cammino bianconero, rappresentano la panacea del mal di gol , che nelle stagioni passate la Vecchia Signora aveva manifestato nella Champions League.

Carlos, uomo di ferro e con le spalle larghe, non si è mai abbattuto ed ha sempre giocato più per la squadra che per sè stesso; riuscendo ad essere un leader ed un trascinatore anche quando il gol non riusciva proprio ad arrivare.

Le continue e frequenti voci delle ultime settimane, che lo vedono vicino oramai al ritorno in patria, sponda Boca; sono un tarlo che, nonostante la personalità da duro del campione argentino; scava nei pensieri di Carlitos.

Questa sera a Monaco , però, i bianconeri si giocheranno l’accesso alla semifinale, continuando a cullare quel sogno magico di alzare la coppa dalle grande orecchie il prossimo Maggio a Berlino.

Servirà difendere il gol di vantaggio maturato nella gara di andata, ma servirà anche segnare e l’Apache sa benissimo che occorrerà un’altra sua magica partita per scrivere l’ennesima pagina di storia bianconera.

Ed allora ti aspettiamo ancora una volta Carlos: perchè mai come in questa notte abbiamo bisogno del tuo urlo scacciapensieri…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...