Destino incrociato?

  

Sarà difficile, quasi impossibile vedere insieme Paulo Dybala ed Edinson Cavani nella prossima batteria di attaccanti in casa bianconera.

Non è un mistero, oramai, che i due bomber siano entrati da tempo nell’orbita di Marotta; il quale lavora senza sosta su entrambi i tavoli di trattativa, per portare almeno uno dei due pezzi pregiati a vestire la maglia della Juventus.

La situazione iniziale, che vedeva l’argentino più vicino sotto l’ombra della Mole, per età e costo contenuto dell’ingaggio ; sembra essersi ribaltata , con un possibile già preaccordo raggiunto con il Matador, che ha  scosso sensibilmente tutti gli amanti del calciomercato.

La verità, sta nel mezzo: Cavani sarebbe l’obiettivo numero 1, realizzabile solo con la partenza certa di Pogba, magari proprio al Psg.

Dybala invece, rappresenterebbe il piano b, attuabile solo se le dinamiche precedenti non dovessero concretizzarsi.

I due bomber, però in un modo o nell’altro,potrebbero comunque incrociare la propria strada: è delle ultime ore, infatti, la notizia che vedrebbe un forte pressing dei francesi sul numero 9 del Palermo, con una cifra vicina ai 40 milioni.

Insomma, un valzer che potrebbe scaldare il prossimo mercato con un giro di nomi e di soldi pesanti: Cavani e Dybala destino incrociato all’orizzonte?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...