Pensaci Carlos!

  

Cavani,Falcao o Dybala? Ok sono tutti nomi altisonanti; eppure siamo sicuro che il sogno dei tifosi bianconeri sarà quello di godersi ancora a lungo le gesta di Carlos Tevez.

L’Apache,infatti, nonostante le fastidiose voci di mercato circolate con insistenza in questi ultimi giorni; non perde il vizio dei gol e delle prestazioni da leader, come testimonia il gol di ieri alla Lazio, il suo 18esimo in Campionato che ha permesso ai bianconeri di avvicinarsi ulteriormente al tricolore.

Lo stato di forma eccezionale raggiunto in quest’annata, sicuramente la migliore dell’asso argentino nella sua carriera; unita ad una dimensione da leader vera, costruitagli attorno dalla Juventus, lo pone al momento come uno dei calciatori migliori d’Europa.

Lasciare il calcio che conta a 31 anni, in questo stato psico-fisico da top , per calarsi in una dimensione che non darebbe più a Carlitos lo spazio che merita; rappresenterebbe un danno sportivo non solo alla Juventus , ma anche all’Apache stesso.

Non c’è sostituto che tenga: Carlos ė Carlos e la Juve ė la Juve.

Insomma, l’augurio, più che una “preghiera” ė quella che l’argentino, continui a guidare ancora i bianconeri verso vittorie nuove ed avvincenti: almeno che non voglia lasciare la Vecchia Signora, da vincente, alzando al cielo la Champions League.

Allora lì sarebbe un altro discorso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...