Testa dritta e pedalare: c’è un Campionato da sigillare

hinh-anh-juventus-ha-guc-monaco-tai-thanh-turin-hinh-anh-7

Archiviata la settimana di Champions, con una vittoria importante, anche se di misura contro il Monaco; i bianconeri si rituffano in Campionato, dove domani allo Juventus Stadium, sarà di scena la Lazio seconda in classifica.

I biancocelesti, che viaggiano con il vento in poppa, come testimoniano le ultime 8 vittorie consecutive; cercheranno di porre lo sgambetto alla Vecchia Signora, alle prese con una settimana decisiva per il cammino in Europa.

L’errore, che i bianconeri non devono ripetere,così come accaduto una settimana fa al Tardini; sarà quello di non abbassare la concentrazione e non “conservare” energie psicologiche in vista di mercoledì prossimo, nella delicata sfida di Montecarlo.

Lo scudetto, d’altronde è sempre stato l’obiettivo primario e maggiormente tangibile in quest’annata e chiudere i conti,  domani sera davanti al proprio pubblico; sarebbe la giusta via onde evitare situazioni pericolose in futuro, dato il calendario tutt’altro che semplice.

Nonostante, qualche assenza “voluta” da Allegri a causa del turnover; chi scenderà in campo dovrà lottare per 90′ con cuore, gambe e testa: perchè Felipe Anderson e compagni, non aspettano altro che riaprire un discorso, che da settimane, oramai, sembra virtualmente chiuso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...