Da Pogba a Cavani: un puzzle dai contorni ben definiti

cannibale

Paul Pogba ed Edinson Cavani: due nomi altisonanti, due campioni fra i più corteggiati sul mercato; due gioielli al centro di un puzzle dai contorni sempre più definiti.

La notizia, che circola queste mattine nelle testate giornalistiche italiane di riferimento; parla di un accordo oramai raggiunto fra il Matador e la Juvenus sulla base di 40-45 milioni al Psg e 5,5 mln + bonus al calciatore per 5 anni.

Ma questa trattativa impostata già da diverse settimane e praticamente ad un passo dalla conclusione; passerebbe da Paul Pogba e la sua partenza da Torino. Qualora i bianconeri, infatti incassassero quei  70 e passa milioni per il cartellino del francese, andrebbe immediatamente a chiudere per il bomber uruguaiano.

Si sa che il mercato deve ancora entrare nel vivo e passeranno ancora dei mesi prima che le certezze possano diventare realtà, ma una cosa è certa: Cavani vuole i bianconeri e Pogba con ogni probabilità vestirà una nuova casacca, con Psg, Barcellona e Real Madrid, pronti a contenderselo a suon di milioni.

Insomma, il bomber vero per i bianconeri, stavolta sembra più vicino che mai, con Edi che,voci di mercato dall’Argentina permettendo; potrebbe formare almeno per un anno con Tevez, una coppia da cannibali.

Pogba e Cavani: due strade che presto potrebbero incrociarsi, per completare un puzzle dai contorni , oramai, ben definiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...