Tevez-Cavani alla ricerca di una Juventus cannibale

cannibale

Edinson Cavani è il nome che con insistenza circola e continuerà a circolare per tutto il prossimo calciomercato estivo.

Il Matador non è un mistero, oramai, è sempre al centro dei pensieri della Vecchia Signora, che farebbe carte false pur di averlo nella propria schiera di attaccanti dalla prossima stagione.

Il nocciolo ingaggio, che sembrava dover arenare tale trattativa ancor prima che essa prendesse forma; sembrerebbe si possa superare, data la volontà dello stesso bomber uruguaiano, disposto a scendere dal piedistallo dei suoi 10 mln di ingaggio annui per sposare la causa bianconera.

Molti continuano a sostenere che tale trasferimento possa andare in porto solo se Carlos Tevez dovesse lasciare anticipatamente Torino per far ritorno a Buenos Aires, per vestire la maglia del Boca.

La verità, è che Marotta starebbe lavorando sottotraccia per comporre una coppia da favola Cavani-Tevez, in grado di rendere l’attuale corazzata bianconera, un’armata devastante.

I due sarebbero una miscela di potenza, rabbia e qualità: insomma una macchina perfetta da gol, che pochissime squadre al mondo potrebbero equiparare.

Senza dubbio, la prossima estate si presenterà lunga e tribolata, con il Matador al centro dei pensieri juventini come  un chiodo fisso da raggiungere: Tevez+Cavani dunque, per una Juventus ancora più cannibale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...