Super Coman: il futuro bianconero è tuo

coman

Dopo la doppietta messa a segno ieri nella partita valevole per le qualificazioni del campionato euorpeo under 19 tra Francia e Arzebaigian, Kingsley Coman è tornato a far parlare di sè dopo un periodo di anonimato.

La prestazione fornita oltre alle due gemme messe a segno, ribadiscono ancora una volta , se ce ne fosse bisogno, le qualità fuori dalla norma di questo ragazzo classe ’96, già con i colpi da fuoriclasse.

I bianconeri, che dopo le sole 14 presenze concesse al transalpino durante la stagione, con relativo super-gol nella partita di Coppa Italia contro l’Hellas Verona, non ha tardato a fargli i complimenti: ” Applausi per Coman”, si legge sul profilo twitter ufficiale della Juventus.

Se lo coccola Allegri, che ha sempre creduto nelle qualità di questo ragazzo, “scippato” a 0 al Psg, con un abile mossa del duo Marotta-Paratici e già collocato in pianta stabile nella prima squadra dall’allenatore toscano, che ne ha vietato a Gennaio la partenza in prestito.

Le continue voci di restyling sull’attacco in casa Juve nella prossima stagione con relativi grossi nomi in ballo (Cavani,Falcao,Dybala,Zaza), sembrano sempre più restringere gli spazi per King, che con ogni probabilità verrà girato in prestito, magari al Palermo, per avere continuità di rendimento e sbocciare definitivamente.

In prestito appunto, perchè la Vecchia Signora crede nel suo gioiellino, con la personalità e i colpi da veterano e con una magia addosso tipica dei grandi Campioni del passato.

Deschamps,Thuram, Zidane e Trezeguet: presto un altro grande francese potrebbe scrivere pagine importanti di storia di questo grande club.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...