Alvaro Morata scaccia il Real e si consacra il bomber del “popolo” bianconero

Il popolo bianconero lo ha sempre voluto titolare in squadra, fin dall’inizio, lo ha sostenuto anche nei momenti difficili, ed ora se lo coccola come un principe.

Stiamo parlando di Alvaro Morata, il talento scuola Real Madrid, arrivato quest’estate alla corte di Allegri e diventato con il passare delle settimane il nuovo “idolo” dell’attacco bianconero, insieme al fuoriclasse per eccellenza Carlos Tevez.

Acquistato dai galacticos per 20 milioni di euro, il classe ’92 sta esplodendo sempre di più nella Juventus, club che lo ha sempre fortemente voluto e che ha puntato questa cifra, conscia delle qualità del ragazzo fuori dal comune.

La famosa clausola della recompera in favore del club di Florentino Perez, costituisce un tarlo nelle orecchie dei tifosi juventini, che per nessuna ragione al mondo immaginerebbero il proprio bomber ritornare nella casa madre.

In un momento particolare del calcio nostrano, in cui i giovani talenti vogliono emigrare all’estero, tanto più se tale destinazione sia rappresentata dalla squadra dei sogni per eccellenza, il Real Madrid; Alvaro invece ha compiuto il percorso inverso ed ha manifestato proprio oggi la sua volontà di consacrare tale percorso nel tempo.

Al noto giornale spagnolo Marca, il numero 9 bianconero ha espresso la sua volontà di non fare più ritorno in una ambiente, quello madrileno, che non lo ha considerato come lui meritava e di volere la Juventus nel presente e nel futuro.

Parole al miele per i tifosi della Vecchia Signora, che sono “innamorati” del loro giovane idolo e che sognano un futuro con lui ricco di trionfi. Siamo sicuri che Alvaro, il bomber del “popolo”, farà di tutto per accontentarli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...