E’ Dybala il vero primo obiettivo bianconero

dybala

Quella di sabato prossimo alle 18:00 al “Renzo Barbera”, non sarà solo una difficile trasferta di Campionato; ma sarà anche l’occasione per tessere qualche trama della possibile storia d’amore fra Paulo Dybala e la Juventus, che potrebbe sbocciare a Giugno.

In realtà sul talento argentino del 1993, ci sono molti top teams europei pronti a mettere sul tavolo denaro in contante per accaparrarsene le prestazioni; ma non è un mistero che a Marotta e company, Paulo, piace  e non poco.

Ritenuto, il sostituto ideale di Carlitos Tevez, qualora l’apache, così come pare, devesse raggiungere il Boca Jr nel 2016; l’attaccante rosanero ha una valutazione di circa 40 milioni: e si sa che la bottega Zamparini è molto cara.

Ciò che lascia ben sperare i tifosi bianconeri è la possibile voglia del ragazzo di raggiungere fin da subito il suo connazionale, magari provando a formare con esso una coppia stellare e l’ottimo rapporto che comunque sussiste fra il club di Madama ed il Palermo, con il quale in passato sono state portate avanti delle trattative di corposo rilievo economico ( vedi Amauri). Nel tutto si può aggiungere anche la maggiore capacità di Marotta di chiudere le trattative nel campionato nostrano rispetto a quelle oltre confine.

Una cosa è certa che il viaggio di Sabato pomeriggio in Sicilia non sarà solo utile per la conquista di punti preziosi in ottica scudetto; ma sarà anche l’occasione per vedere all’opera il gioiellino sudamericano.

E chissà se a fine match ci si scambierà qualche parolina per tessere quella famosa trama…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...