Ancora tu ma non dovevamo vederci più?

Juventus FC v AS Roma - Serie A

Forse non se lo sarebbe mai immaginato, magari si augurava in cuor suo un ritorno in un club così importante per la sua carriera, dal punto di vista sportivo ed umano; fatto che sta che Alessandro Matri è tornato a Gennaio a vestirsi di bianconero e sabato a Palermo sarà di nuovo il suo momento.

Il bomber di Sant’Angelo Lodigiani, infatti, avrà l’opportunità di formare con ogni probabilità il tandem di attacco con Llorente; per far rifiatare i big in vista del delicato match di Champions contro il Borussia Dortmund.

Per lui, nonostante le quasi tre stagioni in bianconero, sarà come un’emozionante “debutto”, sperando così come accadde nel ” febbraio 2011,di condirlo con una rete; contro il suo Cagliari in quella occasione ne fece addirittura 2.

Attaccante sempre umile e disponibile ad aiutare la squadra, il “Mitra”, ha realizzato 29 reti totali con la casacca bianconera,di cui 2 in Champions League; contribuendo in modo decisivo nei tre scudetti conquistati , soprattutto nel primo tricolore, con il gol pesantissimo a “San Siro” contro il Milan.

Dopo la sua partenza Matri non ha avuto lo stesso rendimento in altri lidi (Milan, Fiorentina e Genoa); finchè non è arrivata questo inverno una chiamata inaspettata del suo “amico”, mister Allegri che lo ha rivoluto fortemente con sè.

Ora a partire da Sabato, Alessandro avrà pochi mesi per convincere la Juventus a tenerlo ancora con sè, per non sentire ancora nuovamente quel ritornello inaspettato: “Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...