Per Zaza il futuro è bianconero, Berardi possibile sacrificato illustre

berardi-zaza

Simone Zaza e Domenico Berardi: presente insieme futuro forse diverso.

Stando alle ultime voci di mercato che si rincorrono in questi giorni, infatti, pare che l’attaccante neroverde, già vicino ai bianconeri nell’ultima finestra di mercato, dovrebbe coronare il suo desiderio nel Giugno prossimo; mentre per il trequartista 20enne la situazione potrebbe essere più complicata.

Nonostante, le voci del Ds Carnevali di un forte interesse del Tottenham; pare che Simone Zaza voglia a tutti i costi i bianconeri, che quindi, così come stabilito dall’accordo con il Sassuolo, dovrebbe sborsare 15 milioni di euro per accaparrarsene le prestazioni.

Discorso differente per Domenico Berardi a metà con il Sassuolo, che fino alla stagione scorsa, sembrava dover essere la futura giovane promessa bianconera. Dopo i 16 gol dell’anno passato, però, il talento calabrese ha subito una lieve involuzione nelle prestazioni e nei gol (appena 7 questa stagione), ma soprattutto appare spesso svogliato e superficiale in alcuni momenti chiavi dei match( vedi la palla persa contro la Juventus da cui è scaturito il gol di Pogba).

Insomma, mentre per l’attaccante lucano, il futuro è già scritto;per Mimmo è tutto un rebus.

Marotta e company si ritroveranno a fine stagione con un enigma importante: continuare a credere nella crescita anche dal punto di vista caratteriale del ragazzo, oppure sacrificarlo sul mercato sulla falsa riga dell’operazione Ciro Immobile?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...