Juventus -Sassuolo 1-0: colpo di tentacolo del “polpo” Paul sullo scudetto



Un lampo, una magia o semplicemente l’ennesima perla di Paul Pogba, quella a 8 minuti dalla fine di Juventus -Sassuolo che avvicina sensibilmente i bianconeri al quarto tricolore di fila.

E pensare che fino a quel minuto era stata una partita terribilmente complicata per gli uomini di Allegri, incapaci di cambiar marcia rispetto alle ultime balbettanti prestazioni, al cospetto di un Sassuolo ben organizzato e quasi mai messo in apprensione per tutto il primo tempo.

La manovra lenta e svogliata unita alla serata storta di Morata e Vidal, sembrava presagire ad un ennesimo match point fallito dalla Juventus, la quale meritatamente al termine della prima frazione di gioco si è trovata contro qualche fischio dai propri tifosi.

Nel secondo tempo, però, la pressione dei padroni di casa sale, i cambi  questa volta finalmente tempestivi di Allegri che butta nella mischia Pepe e Llorente,creano delle occasioni nitide presso la porta di Consigli.

Ma quando il risultato, nonostante tutto sembrava non dovesse schiodarsi dallo 0-0, ecco il lampo di mister 100 milioni : Paul Pogba. Il talento francese servito in velocità dall’ottimo Pepe, stoppa in corsa e lascia partire un bolide tricolore nella porta del Sassuolo.

Lo stadio di colpo diventa un’arena, la tensione sulle tribune diventa adrenalina e felicità per qualcosa che sta diventando realtà, i compagni abbracciano il Polpo; sanno che un pezzo di scudetto questa sera e’ stato servito da un suo colpo di tentacolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...