Juve cogli Erik Lamela!

Immagine

 

 

Erik Lamela è il nome spuntato con insistenza nelle utlime ore in casa bianconera. Come riporta l’autorevole giornale inglese, “Daily Mirror”, infatti, l’asso argentino sarebbe entrato con insistenza nell’orbita di Beppe Marotta, il quale avrebbe cercato un primo approccio, rifiutato, momentaneamente, dal Tottenham.

L’assalto ,però, potrebbe ripartire a breve con una nuova offerta molto più consistente e più seria, certo non equiparabile mai al costo effettivo del cartellino dell’attaccante argentino, ovvero 30 milioni.

Conte, però pare che stia cercando un profilo preciso nel suo 4-3-3; un esterno destro mancino in grado di saltare l’uomo e rientrare all’interno, uno alla Robben insomma. Oltre a Berardi quindi, e agli impraticabili Di Maria e Cerci, l’altro obiettivo concreto sarebbe Erik Lamela.

In questo caso però, a differenza di Domenico Berardi, ci sarebbe da battagliare con altri club italiani come Napoli ed Inter, per assicurarsi le prestazioni di uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo, per di più ottimo conoscitore del Campionato Italiano.

Pare molto probabile, comunque che Lamela lasci il club inglese, anche per la scarsa considerazione riservatagli dal tecnico Pochettino.

Si prospetterà una lunga estate bollente per il talento argentino, e la Juventus ovviamente rimarrà alla finestra.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...