Ritorno di fiamma all’orizzonte?

20140601-194645.jpg

Fredy Guarin e’ il nome nuovo, o meglio, un cavallo di ritorno del mercato bianconero.
Dopo un “inverno” di corteggiamento, culminato in un clamoroso nulla di fatto, quando il matrimonio era ad un passo dalla realizzazione; il centrocampista colombiano dell’Inter sembra essere un nome prepotente per il centrocampo Juventino che verrà.
Conte, infatti, non è un mistero che intraveda in Guarin una potenziale mezzala micidiale per il suo nuovo 4-3-3, per dare il cambio ai tre “tenori” della mediana, o addirittura sostituire nei titolari una eventuale partenza illustre.
Il centrocampista colombiano, dal canto suo, da sempre “scalpitante” nel realizzare il suo sogno di diventare bianconero, lascerebbe di corsa l’Inter per intraprendere questa nuova sfida.
L’Inter che , dopo il siparietto comico del mercato invernale, sembra abbia chiarito con la Juventus ,non sarebbe disposta a scendere però sotto i 18 milioni di euro per trattare il calciatore.
Marotta sta cercando di inserire come contropartita come Isla, vecchio pallino nerazzurro, senza ricevere alcun consenso al momento.
La situazione e’ destinata ad evolversi; anche perché se fosse per Guarin, quella casacca bianconera l’avrebbe indossata già da Gennaio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...